| |
 Pipipł!!!!!
 Group: Amministratrice!!! ^^Posts: 2319 Location: Vengo da Pupilandia!! pipipł Status:  | |
| Bč per me č difficile scegliere perchč ascolto di tutto....ma voto dipende dall'umore!! perchč dipendente da quello cambia il genere che in quel momento mi va di sentire  La mia firma č dedicata a tutte quelle persone che hanno reso la mia vita pił leggera e felice! Alla mia famiglia dico grazie per tutte le cose positive e negative che mi hanno saputo dare, perchč mi hanno fatto diventare ciņ che sono! Al mio fidanzato Simone, unico amore della mia vita...per scrivere quello che provo per te non basterebbero le pagine della Divina Commedia...grazie per aver asciugato le mie lacrime, condiviso i miei sorrisi, stretto il mio corpo quando avevo freddo...grazie di tutto... Amore mio tu sei tutta la mia vita e voglio passare la vita insieme a te! Grazie di esistere perchč senza te non saprei come andare avanti in questo tumultuoso cammino chiamato vita... Alle mia care amiche del Forum e Non: Sandra, Valentina, Jessica, Sara, Kasumi, Chiara, Micy, Vale, Claudia...vi voglio un bene dell'anima! non immaginate neanche quanto vi voglia bene! mi avete fatto passare dei giorni felicissimi! e anche se non vi ho mai viste di persona siete delle persone molto vicine a me! e di questo vi ringrazio...siete delle vere amiche!!! Alle mie passioni dico grazie perchč mi hanno risollevata tantissime volte quando stavo male...e non sono ancora sbiadite nel mio cuore!!! Grazie a tutti!!! |
| | |