Manga&Musica

Reply
Awakening, fan fiction (da spostare)
view post Posted on 6/6/2009, 10:29Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Musicista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:49

Ci troviamo in un paesino di provincia. È mattina, da una casa, esce una ragazzina di 12-13 anni.
Con la cartella dietro le spalle, s’incammina da sola, tutta sorridente. Si guarda intorno per la strada,
è una bella giornata. Ci sono tanti altri bambini che camminano insieme, tutti per andare a scuola

La ragazzina entra in classe
Un’amica: “Nikkyyyyyyy!!!! Finalmente sei arrivata!!!” XD
Nikky: “Ciao! Come mai tutto questo entusiasmo?” ^^
Un’amica: “Sapessi Nikky!! Ieri sera mi hanno detto che un amico del fratello del cugino del migliore
amico di Gary, ha detto a Stacy che Gary ha pronunciato il tuo nome!!!!!” ^^
Nikky arrossisce, inizia a sorridere come una pazza, il fumo sale alle orecchie, inizia a gridare dalla felicità
Nikky: “Davvero?????? Sono felicissimaaa!!!! Lo aspetto da mesi!!!” XD
e continua a saltellare e a correre per la stanza
Un’altra amica: “Ecco, è fusa ormai” ^^

Intervallo

Nikky: “Presto! Presto!! XD andiamo in cortile a vederlo giocare a calcio” *ççç*
Chi è Gary? Gary è un ragazzino della sua età. È il più bravo della classe, molto popolare tra gli studenti
della scuola media, il più bravo negli sport, capoclasse, però ha un difetto: è il bello e impossibile.
Invano lei ha provato a parlargli, a stringere amicizia. Lui non le dà la ben che minima attenzione.
Nikky lo guarda da lontano con le sue amiche
Nikky: *sospira* “Ahhh… com’è carino…” *çççç*
L’amica: “Peccato che sia così inavvicinabile. Sareste proprio una bella coppia” ^^
Nikky: ç_________ç non mi degna di uno sguardo, sono invisibile per lui!!! Però è troppo carino *ççççç* XD

Fine delle lezioni

Il sole tramonta. I ragazzi stanno cambiando le scarpe all’entrata della scuola
L’amica: “Allora stasera ci vediamo al luna park, vero?”
Nikky: “Certo! Ci divertiremo un mondo!!! XD e poi ci sarà anche Gary” *çççç*
Gary passa di lì perché sta uscendo pure lui
Gary: “Ciao a tutti” con tono amichevole, però distaccato
Nikky: *senza parlare, gesticolando solo* seguiamolo!!!! XD
Lei e le sue amiche camminano a pochi metri da lui. Escono fuori dalle mura della scuola. C’è un ragazzo
“Finalmente sei uscito, mascalzone” XD
Gary: “Ehiii… Nessuno ti ha chiesto di venirmi a prendere, Zack”
Zack: “Ma ero in pena per il mio fratellino. E se poi ti rapivano????” XD
Gary: U______U
Le ragazze, da dietro, mentre seguivano
“Quindi lui è suo fratello”
“È carinissimo!!!” XD
Nikky: “Ma che dite?? È più bello Gary” *çççç* “Scordatevelo il fratello, è troppo grande per voi” U______U
“Vero…” ç_________ç ç__________ç

È sera, le tre ragazze, Nikky compresa, vanno al luna park
“Gary è da quella parte. Ci andiamo anche noi?”
Nikky: “Se ci andiamo?? O____O ma è ovvio che ci andiamo!! è___é Gary…*ççççç*
Mentre stanno andando da quella parte, notano una tenda non molto grande, viola
“Cos’è questo? Non l’ho mai visto” ?___?
“Nemmeno io” O?O
Nikky: “Entriamo??” +______+
“Non ci penso nemmeno” U______U
“Vacci da sola” U_______U
Nikky: che amiche di mer… U____U
è_____é è____é
Nikky: “Amiche meravigliose” ^^”
Entra nella tenda da sola. Dentro è buio però. Di colpo si accende una luce fioca. C’è una donna
incappucciata, con una sfera di cristallo
Nikky: “Buonasera…. ^^” scusi se sono entrata così.. ero semplicemente curiosa”
“Siediti ragazzina” “*_*”
Nikky: “Ok” ^^
“Sento che hai problemi di cuore” “*_*”
Nikky: “Si, in effetti… ^^” vorrei tanto conquistare un ragazzo, ma non ci riesco perché forse ho qualcosa
che non va.. oppure perché sono ancora troppo piccola per comportarmi come la ragazza di qualcuno…”
“Capisco” “*_*” “Voglio aiutarti… Da domani cambierai, sarai più matura e troverai il ragazzo giusto per te”
Nikky: “Ma io… ^^”
*Puff* svanisce tutto
Nikky: O_____O dov’è finita??? Mah….. se le inventano di tutti i colori….
La serata procede bene, si divertono tantissimo e lei continua a sbavare su Gary a distanza

(il risveglio)

La mattina dopo, Nikky si sveglia
Nikky: *sbadiglia rumorosamente* Xo ooooooh!! che bella dormita… ^^ *si stiracchia*
Mentre va in bagno, ancora con gli occhi chiusi, passa davanti lo specchio
Di colpo
Nikky: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! O______________ O O mio dio!! o mio dio!!!" XO Sono diventata…….
una donna O_________O
Nikky si guarda allo specchio, sconvolta. È proprio lei, infatti agita ripetutamente le braccia per vedere
se è tutto vero quello che lo specchio riflette
Nikky: “Mamma? Papà? Ci siete? o___O *intorno non ci sono tanti mobili, è tutta un’altra casa*
qui non c’è nessuno…. ç_________ç
Guarda fuori la finestra, si trova in un altro quartiere O____O
Conosce questo quartiere, è della sua stessa città
Nikky: “Ma questo è il quartiere dove abita Garyyyyy!!!!” XD infatti guarda verso destra e ci trova proprio
la casa di Gary vicinissima, con Gary che sta uscendo proprio adesso
Nikky: “Evviva!!! XD almeno tutto questo spavento è servito a qualcosa…. O____O un momento….. O_____O
ma se io…. sono così grande…. allora significa che… ç__________ç che me ne faccio di Gary adesso??? X( è troppo piccolo!!!! Non mi accettava da piccola, figurati da grande ç________ç
come sono sfortunata… T_______T
Guarda ancora fuori la finestra e vede tantissima roba dentro degli scatoloni
Nikky: “Ma quella è roba mia!! O_____O chi l’ha buttata fuori? *poi ci ripensa* ma la casa è vuota, quindi
queste sono cose che si trovano qui perché ho traslocato… O____O vivo da sola…… cavolo!!! XD sarà più interessante di quanto penso!!

Si veste e va fuori in giardino per prendere la sua roba. Proprio in quel momento esce di casa Zack,
il fratello di Gary
Zack: “Ciao” ^^
Nikky: “Ciao” ^^
Zack: “Sei nuova?”
Nikky: “Ehm.. si..” ^^”
Zack: “Non dovrai portare tutta questa roba in casa da sola, spero”
Nikky: “Credo proprio di si invece” ç_______ç
Zack: “In due si fa prima ^^ posso darti una mano?”
Nikky: “Grazie!!” *occhi sbrillucicosi* “Sei così gentile O,O non come tuo fratello… U___U
Zack: “Mio fratello? O?O che c’entra adesso mio fratello? Lo conosci?”
Nikky: O//////O ma nooo… non lo conosco.. non so come mi è uscita sta frase… ^/////^
Zack l’aiuta a portare dentro tutta la roba, è pomeriggio
Nikky: “Grazie Zack, sei stato carinissimo ad aiutarmi ^^ da sola ci avrei messo una vita”
Zack: “Ma figurati ^^ mi ha fatto piacere. È mio dovere aiutare una bella ragazza come te. Ora vado
a casa, ho una fame che non ci vedo ^O^ però più tardi, che ne dici di andare al parco? Ci facciamo un giro così conosci meglio la zona ^^
Nikky: O//////O *ancora sconvolta perché le ha detto che è una bella ragazza* un giro dici?.... O////O si.. ok… ^////^
Zack: “Benissimo!! ^O^ a più tardi allora XD
Zack se ne va, lei resta impalata in casa
Nikky: O//////O ha detto che io sono una bella ragazza… ha detto questo di me… O/////O
EVVIVA!!!!! XD beccati questo Gary!!! XD io sono una bella ragazza U____U non ci credo ancora!!!! XD uscirò con un ragazzo più grande!! XD in effetti… anche lui… -//////-
è molto… -////////- carino…gentile.. E MI HA CHIESTO DI USCIRE!!!! XD O?O ma perché prima d’ora non l’avevo mai notato? Ah, si… O?O perché era quello più grande.. come
facevo a piacergli? Ero una mocciosa XD

Ora X (l’uscita)

È quasi sera e Zack aspetta Nikky sotto casa per uscire insieme. Lei esce e lui ne resta ipnotizzato *____* è così
carinaaaaa. Corre da lei e la saluta
Zack: “ma che splendore” *occhi maliziosi* XD
Nikky: grazie ^^
povera piccola innocente.. -_____- non ha capito ancora niente della vita…
vanno al parco.
Ormai è buio. Ci sono solo i lampioni accesi. Non c’è quasi nessuno in giro. Tra una risata e l’altra..
Zack: “ci sediamo?” ^^
Nikky: “ma si..” ^^
Si siedono e lei diventa di colpo imbarazzata perché nota che lui si avvicina sempre di più
Zack: “allora Nikky.. ce l’hai un ragazzo?”
Nikky: ehmmm ehmm.. ^^” io.. ^^”””
Zack: *si avvicina sempre di più*
Nikky: zack O____O io.. non credo che sia una buona idea… (questo sta a toccà!!! o-o
e ora che faccio???? X( )
*Zack non l’ascolta. Si avvicina ancora di più, mette una mano sul suo viso e sta quasi per
poggiare le labbra sulle sue*
Nikky: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! XO *Nikky si alza e scappa*
Zack: O____O che ho fatto? ?_____?

La nemica

Il giorno dopo Nikky è in casa, ancora terrorizzata dalla sera prima
Nikky: O____O” non avevo pensato proprio che lui poteva arrivare a tanto.. sono solo una
bambina in fondo.. ç____ç
Guarda fuori la finestra e vede una macchina che si ferma di fronte la casa di Zack e Gary.
Dalla macchina esce una ragazza molto carina e femminile, con vestiti firmati, macchina di lusso,
scarpe vertiginose. Suona alla porta, Zack esce. Lei gli si avvinghia addosso e lui non sembra affatto spaventato. Anzi, la conosce benissimo e se la spupazza
Nikky: O________O *dopo mezz ora si riprende dallo shock* O_______O *anzi no.. dopo 3 ore XD *
O__O quindi quella è la sua fidanzata… e lui ci ha provato con me!!! è_____é uffa però è così carino.. ç______ç sono gelosa?? o-o U____U
sono gelossimaaaa!!! è_____é quella truzza deve morire!!! +________+

Nikky esce di casa e cerca di conoscere meglio la sua preda da uccidere. La ragazza è sola,
appoggiata alla sua macchina mentre aspetta Zack
Nikky: “Ciao” ^^
La ragazza: U______U
Nikky: ( ora la uccido!! Non si degna manco di salutarmi!!! +_____+) non ti avevo mai vista da
queste parti ^^
La ragazza: non vengo spesso nei quartieri degradati come questo.. U___U c’è spazzatura dappertutto,
bambini sporchi per le strade, marciapiedi pieni di clochard U____U
Nikky: O?O *Nikky si guarda intorno e vede le strade pulite, i bambini felici che giocano ridendo,
tante coppiette felici, colombe che volano, il sole splendente, i fiori che sbocciano* O?O trovi?
La ragazza: U____U
Zack: ciao Nikky ^///^ andiamo Nicole *la squadra come fanno i maschi di solito. Lei gli dà un bacio,
quelli da 130 e lode e Nikky resta scioccata XD *
Nicole entra in macchina e lascia guidare lui. Vanno via, lasciando Nikky in mezzo a una nuvola
di fumo
Nikky: *nel fumo* O_______O
Dopo tre ore per riprendersi dall’ennesimo shock XD
Nikky: O___O devo uccidere quella truzza +______+ zack è mio!!! Ma come faccio? O?O
In quel momento passa di lì Gary
Gary: ciao Nikky *ççç*
Nikky: ciao Gary ^^ (farabutto… ora fa la parte del ragazzo gentile e disponibile.. u__u solo
perché ho le tette.. è__é tsk u__u )
Gary: stasera diamo una festa per Nicole ^^ vuoi venire anche tu?
Nikky: no.. credo che non accetterò il tuo invito perché.. ^^” perché… ^^” (aspetta un attimo.. O?O) *le viene in mente un’idea* ghghghghghgh *-* a che ora???? +______+
Gary: alle 8 ^^”
Nikky: ci sarò +__________+

La festa (ghghghgh *-* )

Sono le 8 meno 20, Nikky arriva in anticipo
Nikky: *entra in casa e si guarda in giro* *-* non c’è ancora nessuno
Gary: ciao Nikky, sei venuta a dare una mano? ^^
Nikky: certo che si ^^ ( a morte la truzza +_______+ ) ^^
Nikky si mette a lavoro, con sé ha vari oggetti. Prende i lassativi e li nasconde vicino il ponce, sotto una
decorazione. Va verso il divano, sparge una polvere rossa e va via con sta faccia *-* Va in bagno e poggia una scatola di scarpe, con dei fori sopra il coperchio, sopra il water.
Gli invitati arrivano tutti e Nikky è lì insieme a Gary ad accoglierli..
“ciaooo XD
Nikky: ciao ^^ benvenuto
“ehiiii B,
Nikky: ciao ^^”
Dopo un po’ arriva pure Nicole
Nicole: U______U
Nikky: (maledetta truzza, non saluta nemmeno +________+ ) ciao nicole ^^ zack è da quella parte (guai a
te se gli metti le mani addosso +______+ )
Nicole: U_____U *va via con la puzza sotto il naso*
Nicole va da Zack, si baciano, fanno i fighetti per un po’… e dopo un po’ si siedono sul divano
La festa sembra andar bene, tutti si divertono. Inizia a girare birra, fumo, ovviamente XD
se no che festa è????? X°D
Ma c’è qualcuno che aspetta con impazienza qualcosa.. Nikky
Nikky: *addetta alle bibite al tavolo, aspetta che il suo piano scatta* *-*
“ehi bambola, mi dai del ponce?” B,
Nikky: *intenta a guardare Zack e Nicole* ma certo *-* *serve da bere senza capire un tubo..
è troppo concentrata sulla vendetta*
Zack e Nicole sono ancora sul divano a fare gli sporcaccioni -______- Nicole ovviamente è la
ragazza che tutti immaginiamo… -___-“ quindi Zack le sfiora le labbra con un dito. Lei dapprima è
tranquilla e tutta impegnata a fare la sporcacciona, poi di colpo si alza in
piedi

Nicole: O________O BRUCIAAAAAAAAAAAAAA XO=3

(Sul divano Nikky ci aveva messo del peperoncino in polvere!!! XD e Zack ha contribuito al suo
piano!!! X°D )

Tutti i presenti si fermano e la guardano, non capendo cosa è successo per farla urlare così tanto
O______O O_______O O_____O O______O O________O O_______O

Nicole: ACQUA!!! ACQUA!!! XO=3

Nikky: *al tavolo delle bibite, prepara un bicchiere di ponce e ci mette dentro
il lassativo* (ghghghghgh *-*) tieni! Tieni! O__O
(a morte la truzza +________+)

Nicole: *beve tutto d’un fiato* ooooh “^o^” ………… O______O”

Nicole si mantiene la pancia, fa strane smorfie col viso, poi corre verso il bagno
I presenti: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXD
XDXXDXDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXXDDXDXDXD
XDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

Nikky: (e non è tutto, ancora… *-* ghghghghghghg *-* )

Nicole arriva in bagno, le serve a tutti i costi la tazza!! X( c’è una scatola sopra, lei la prende e la butta a terra con fretta. La scatola cadendo si apre.

*dagli invitati si sente una cosa che dice Nicole*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGG!!!

Nicole: TOOOOOOOOOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! XO

I presenti: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXD
XDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXXDDXDXDXDXDXDDXDXDX
DXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX
XDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXDXDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXD
XDDXDXDXDDXXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXD
XDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXXDDXDXDXDXDXDDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Nikky: X°D
Zack: X°°°D

Nicole torna correndo, spaventata dai topi, vede che Zack ride insieme agli altri
Nicole: ah, ridi??? +__________+ sai che ti dico allora???? Addio brutto campagnolo schifoso!!!! XO *corre via in cerca di un wc libero*
Zack: X°°°D

Il dopo festa ( e ora??? o//////////o )

È tardi e gl’invitati vanno via ridendo, ripensando a questo bellissimo intrattenimento, fatto da quella Nicole del cavolo che non sopportava nessuno.
Zack vicino la porta che saluta tutti
“meno male che se n’è andata, quella smorfiosa! XD
Zack: XD
“stammi bene amico, finalmente eh.. XD
Zack: X°D
Tutti sono andati via. Resta solo Zack, Gary è morto da qualche parte, causa: sonno XD Nikky invece è evaporata, chissà le davano la colpa.. o-o è corsa a casa sua, sotto porticato, seduta sulla panchina. Di colpo si trova Zack davanti

Nikky: ciao Zack o/////////////////o
Zack: ciao ^^
Nikky: …………. o////////////////o
Zack: ……… ^^
Nikky: beh.. o/////////o …..ti ha mollato allora…
Zack: già.. ^^
Nikky: (ho organizzato un piano diabolico ma adesso non so manco aprire bocca.. che gli dico??? O___O ) già… ^^
Zack: *si avvicina a lei e si siede* scusami per ieri sera ^^” credevo che stava andando alla grande, per questo stavo andando un po’ troppo veloce.. ^^” mi dispiace, sono uno stupido -________- facciamo pace? ^^
Nikky: n//////////////n ma certo!! XD
Restano tutti e due in silenzio, non sanno cosa dirsi, sono troppo vicini per parlare…
Nikky: O____O
Zack: O_____O
Chiudono gli occhi e si baciano dolcemente

Nikky: O////O
Zack: ^/////^ adesso vado, è tardi… buona notte amore mio. Domani mattina andiamo al luna park insieme ^^
Nikky: O/////////////////////////////////////////////O ( *çççççççççççç* )

Il risveglio, secondo round

La mattina, lei tutta felice, convinta di poter riabbracciare presto il suo grande amore, si alza dal letto e corre verso il bagno per sbrigarsi. Non vede l’ora di rivederlo. Quando di colpo

Nikky: SONO TORNATA RAGAZZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! XO
Si guarda intorno, è di nuovo a casa sua!!! ç_________ç
Mamma: che gridi a quest ora????!?!??!?!??! è________é Sbrigati o farai tardi anche stamattina
Nikky: ç__________ç (ma che è successo???? XO)
Si veste di fretta ed esce. Va a casa di Zack e Gary. Proprio fuori la porta di casa, vede Zack tutto triste, seduto sugli scalini che la sta aspettando per andare al luna park. Lui si alza e guarda nella casa affianco. Vede che tutti i mobili sono spariti, Nikky non abita più lì. È andata via. Si volta per andare verso la macchina e vede una ragazzina

Zack: *le sorride, un po’ triste* ^^
Nikky: ^///^

Peccato però che lui non la riconosce, sale in macchina un po’ afflitto e se ne va.
Dopo pochi istanti esce di casa Gary
Gary: O?O ciao nikky ^^ andiamo a scuola insieme?
Nikky: ( *ççççççç* ) siiiii XD

THE END

che ne dite? xD

image image

image

*-*-*-*Alessia & Fabio*-*-*-*

image

ti amo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2009, 21:00Quote

Pipipù!!!!!

Group: Amministratrice!!! ^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:29

Molto bella T^T peròòò fammi un lieto fineeeeee T^T

La mia firma è dedicata a tutte quelle persone che hanno reso la mia vita più leggera e felice!
Alla mia famiglia dico grazie per tutte le cose positive e negative che mi hanno saputo dare, perchè mi hanno fatto diventare ciò che sono!

Al mio fidanzato Simone, unico amore della mia vita...per scrivere quello che provo per te non basterebbero le pagine della Divina Commedia...grazie per aver asciugato le mie lacrime, condiviso i miei sorrisi, stretto il mio corpo quando avevo freddo...grazie di tutto...
Amore mio tu sei tutta la mia vita e voglio passare la vita insieme a te! Grazie di esistere perchè senza te non saprei come andare avanti in questo tumultuoso cammino chiamato vita...

Alle mia care amiche del Forum e Non: Sandra, Valentina, Jessica, Sara, Kasumi, Chiara, Micy, Vale, Claudia...vi voglio un bene dell'anima! non immaginate neanche quanto vi voglia bene! mi avete fatto passare dei giorni felicissimi! e anche se non vi ho mai viste di persona siete delle persone molto vicine a me! e di questo vi ringrazio...siete delle vere amiche!!!
Alle mie passioni dico grazie perchè mi hanno risollevata tantissime volte quando stavo male...e non sono ancora sbiadite nel mio cuore!!!
Grazie a tutti!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 6/6/2009, 10:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

UPPA IL FORUM OGNI GIORN0!!!