Ci troviamo in un paesino di provincia. È mattina, da una casa, esce una ragazzina di 12-13 anni.
Con la cartella dietro le spalle, s’incammina da sola, tutta sorridente. Si guarda intorno per la strada,
è una bella giornata. Ci sono tanti altri bambini che camminano insieme, tutti per andare a scuola
La ragazzina entra in classe
Un’amica: “Nikkyyyyyyy!!!! Finalmente sei arrivata!!!” XD
Nikky: “Ciao! Come mai tutto questo entusiasmo?” ^^
Un’amica: “Sapessi Nikky!! Ieri sera mi hanno detto che un amico del fratello del cugino del migliore
amico di Gary, ha detto a Stacy che Gary ha pronunciato il tuo nome!!!!!” ^^
Nikky arrossisce, inizia a sorridere come una pazza, il fumo sale alle orecchie, inizia a gridare dalla felicità
Nikky: “Davvero?????? Sono felicissimaaa!!!! Lo aspetto da mesi!!!” XD
e continua a saltellare e a correre per la stanza
Un’altra amica: “Ecco, è fusa ormai” ^^
Intervallo
Nikky: “Presto! Presto!! XD andiamo in cortile a vederlo giocare a calcio” *ççç*
Chi è Gary? Gary è un ragazzino della sua età. È il più bravo della classe, molto popolare tra gli studenti
della scuola media, il più bravo negli sport, capoclasse, però ha un difetto: è il bello e impossibile.
Invano lei ha provato a parlargli, a stringere amicizia. Lui non le dà la ben che minima attenzione.
Nikky lo guarda da lontano con le sue amiche
Nikky: *sospira* “Ahhh… com’è carino…” *çççç*
L’amica: “Peccato che sia così inavvicinabile. Sareste proprio una bella coppia” ^^
Nikky: ç_________ç non mi degna di uno sguardo, sono invisibile per lui!!! Però è troppo carino *ççççç* XD
Fine delle lezioni
Il sole tramonta. I ragazzi stanno cambiando le scarpe all’entrata della scuola
L’amica: “Allora stasera ci vediamo al luna park, vero?”
Nikky: “Certo! Ci divertiremo un mondo!!! XD e poi ci sarà anche Gary” *çççç*
Gary passa di lì perché sta uscendo pure lui
Gary: “Ciao a tutti” con tono amichevole, però distaccato
Nikky: *senza parlare, gesticolando solo* seguiamolo!!!! XD
Lei e le sue amiche camminano a pochi metri da lui. Escono fuori dalle mura della scuola. C’è un ragazzo
“Finalmente sei uscito, mascalzone” XD
Gary: “Ehiii… Nessuno ti ha chiesto di venirmi a prendere, Zack”
Zack: “Ma ero in pena per il mio fratellino. E se poi ti rapivano????” XD
Gary: U______U
Le ragazze, da dietro, mentre seguivano
“Quindi lui è suo fratello”
“È carinissimo!!!” XD
Nikky: “Ma che dite?? È più bello Gary” *çççç* “Scordatevelo il fratello, è troppo grande per voi” U______U
“Vero…” ç_________ç ç__________ç
È sera, le tre ragazze, Nikky compresa, vanno al luna park
“Gary è da quella parte. Ci andiamo anche noi?”
Nikky: “Se ci andiamo?? O____O ma è ovvio che ci andiamo!! è___é Gary…*ççççç*
Mentre stanno andando da quella parte, notano una tenda non molto grande, viola
“Cos’è questo? Non l’ho mai visto” ?___?
“Nemmeno io” O?O
Nikky: “Entriamo??” +______+
“Non ci penso nemmeno” U______U
“Vacci da sola” U_______U
Nikky: che amiche di mer… U____U
è_____é è____é
Nikky: “Amiche meravigliose” ^^”
Entra nella tenda da sola. Dentro è buio però. Di colpo si accende una luce fioca. C’è una donna
incappucciata, con una sfera di cristallo
Nikky: “Buonasera…. ^^” scusi se sono entrata così.. ero semplicemente curiosa”
“Siediti ragazzina” “*_*”
Nikky: “Ok” ^^
“Sento che hai problemi di cuore” “*_*”
Nikky: “Si, in effetti… ^^” vorrei tanto conquistare un ragazzo, ma non ci riesco perché forse ho qualcosa
che non va.. oppure perché sono ancora troppo piccola per comportarmi come la ragazza di qualcuno…”
“Capisco” “*_*” “Voglio aiutarti… Da domani cambierai, sarai più matura e troverai il ragazzo giusto per te”
Nikky: “Ma io… ^^”
*Puff* svanisce tutto
Nikky: O_____O dov’è finita??? Mah….. se le inventano di tutti i colori….
La serata procede bene, si divertono tantissimo e lei continua a sbavare su Gary a distanza
(il risveglio)
La mattina dopo, Nikky si sveglia
Nikky: *sbadiglia rumorosamente* Xo ooooooh!! che bella dormita… ^^ *si stiracchia*
Mentre va in bagno, ancora con gli occhi chiusi, passa davanti lo specchio
Di colpo
Nikky: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! O______________ O O mio dio!! o mio dio!!!" XO Sono diventata…….
una donna O_________O
Nikky si guarda allo specchio, sconvolta. È proprio lei, infatti agita ripetutamente le braccia per vedere
se è tutto vero quello che lo specchio riflette
Nikky: “Mamma? Papà? Ci siete? o___O *intorno non ci sono tanti mobili, è tutta un’altra casa*
qui non c’è nessuno…. ç_________ç
Guarda fuori la finestra, si trova in un altro quartiere O____O
Conosce questo quartiere, è della sua stessa città
Nikky: “Ma questo è il quartiere dove abita Garyyyyy!!!!” XD infatti guarda verso destra e ci trova proprio
la casa di Gary vicinissima, con Gary che sta uscendo proprio adesso
Nikky: “Evviva!!! XD almeno tutto questo spavento è servito a qualcosa…. O____O un momento….. O_____O
ma se io…. sono così grande…. allora significa che… ç__________ç che me ne faccio di Gary adesso??? X( è troppo piccolo!!!! Non mi accettava da piccola, figurati da grande ç________ç
come sono sfortunata… T_______T
Guarda ancora fuori la finestra e vede tantissima roba dentro degli scatoloni
Nikky: “Ma quella è roba mia!! O_____O chi l’ha buttata fuori? *poi ci ripensa* ma la casa è vuota, quindi
queste sono cose che si trovano qui perché ho traslocato… O____O vivo da sola…… cavolo!!! XD sarà più interessante di quanto penso!!
Si veste e va fuori in giardino per prendere la sua roba. Proprio in quel momento esce di casa Zack,
il fratello di Gary
Zack: “Ciao” ^^
Nikky: “Ciao” ^^
Zack: “Sei nuova?”
Nikky: “Ehm.. si..” ^^”
Zack: “Non dovrai portare tutta questa roba in casa da sola, spero”
Nikky: “Credo proprio di si invece” ç_______ç
Zack: “In due si fa prima ^^ posso darti una mano?”
Nikky: “Grazie!!” *occhi sbrillucicosi* “Sei così gentile O,O non come tuo fratello… U___U
Zack: “Mio fratello? O?O che c’entra adesso mio fratello? Lo conosci?”
Nikky: O//////O ma nooo… non lo conosco.. non so come mi è uscita sta frase… ^/////^
Zack l’aiuta a portare dentro tutta la roba, è pomeriggio
Nikky: “Grazie Zack, sei stato carinissimo ad aiutarmi ^^ da sola ci avrei messo una vita”
Zack: “Ma figurati ^^ mi ha fatto piacere. È mio dovere aiutare una bella ragazza come te. Ora vado
a casa, ho una fame che non ci vedo ^O^ però più tardi, che ne dici di andare al parco? Ci facciamo un giro così conosci meglio la zona ^^
Nikky: O//////O *ancora sconvolta perché le ha detto che è una bella ragazza* un giro dici?.... O////O si.. ok… ^////^
Zack: “Benissimo!! ^O^ a più tardi allora XD
Zack se ne va, lei resta impalata in casa
Nikky: O//////O ha detto che io sono una bella ragazza… ha detto questo di me… O/////O
EVVIVA!!!!! XD beccati questo Gary!!! XD io sono una bella ragazza U____U non ci credo ancora!!!! XD uscirò con un ragazzo più grande!! XD in effetti… anche lui… -//////-
è molto… -////////- carino…gentile.. E MI HA CHIESTO DI USCIRE!!!! XD O?O ma perché prima d’ora non l’avevo mai notato? Ah, si… O?O perché era quello più grande.. come
facevo a piacergli? Ero una mocciosa XD
Ora X (l’uscita)
È quasi sera e Zack aspetta Nikky sotto casa per uscire insieme. Lei esce e lui ne resta ipnotizzato *____* è così
carinaaaaa. Corre da lei e la saluta
Zack: “ma che splendore” *occhi maliziosi* XD
Nikky: grazie ^^
povera piccola innocente.. -_____- non ha capito ancora niente della vita…
vanno al parco.
Ormai è buio. Ci sono solo i lampioni accesi. Non c’è quasi nessuno in giro. Tra una risata e l’altra..
Zack: “ci sediamo?” ^^
Nikky: “ma si..” ^^
Si siedono e lei diventa di colpo imbarazzata perché nota che lui si avvicina sempre di più
Zack: “allora Nikky.. ce l’hai un ragazzo?”
Nikky: ehmmm ehmm.. ^^” io.. ^^”””
Zack: *si avvicina sempre di più*
Nikky: zack O____O io.. non credo che sia una buona idea… (questo sta a toccà!!! o-o
e ora che faccio???? X( )
*Zack non l’ascolta. Si avvicina ancora di più, mette una mano sul suo viso e sta quasi per
poggiare le labbra sulle sue*
Nikky: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! XO *Nikky si alza e scappa*
Zack: O____O che ho fatto? ?_____?
La nemica
Il giorno dopo Nikky è in casa, ancora terrorizzata dalla sera prima
Nikky: O____O” non avevo pensato proprio che lui poteva arrivare a tanto.. sono solo una
bambina in fondo.. ç____ç
Guarda fuori la finestra e vede una macchina che si ferma di fronte la casa di Zack e Gary.
Dalla macchina esce una ragazza molto carina e femminile, con vestiti firmati, macchina di lusso,
scarpe vertiginose. Suona alla porta, Zack esce. Lei gli si avvinghia addosso e lui non sembra affatto spaventato. Anzi, la conosce benissimo e se la spupazza
Nikky: O________O *dopo mezz ora si riprende dallo shock* O_______O *anzi no.. dopo 3 ore XD *
O__O quindi quella è la sua fidanzata… e lui ci ha provato con me!!! è_____é uffa però è così carino.. ç______ç sono gelosa?? o-o U____U
sono gelossimaaaa!!! è_____é quella truzza deve morire!!! +________+
Nikky esce di casa e cerca di conoscere meglio la sua preda da uccidere. La ragazza è sola,
appoggiata alla sua macchina mentre aspetta Zack
Nikky: “Ciao” ^^
La ragazza: U______U
Nikky: ( ora la uccido!! Non si degna manco di salutarmi!!! +_____+) non ti avevo mai vista da
queste parti ^^
La ragazza: non vengo spesso nei quartieri degradati come questo.. U___U c’è spazzatura dappertutto,
bambini sporchi per le strade, marciapiedi pieni di clochard U____U
Nikky: O?O *Nikky si guarda intorno e vede le strade pulite, i bambini felici che giocano ridendo,
tante coppiette felici, colombe che volano, il sole splendente, i fiori che sbocciano* O?O trovi?
La ragazza: U____U
Zack: ciao Nikky ^///^ andiamo Nicole *la squadra come fanno i maschi di solito. Lei gli dà un bacio,
quelli da 130 e lode e Nikky resta scioccata XD *
Nicole entra in macchina e lascia guidare lui. Vanno via, lasciando Nikky in mezzo a una nuvola
di fumo
Nikky: *nel fumo* O_______O
Dopo tre ore per riprendersi dall’ennesimo shock XD
Nikky: O___O devo uccidere quella truzza +______+ zack è mio!!! Ma come faccio? O?O
In quel momento passa di lì Gary
Gary: ciao Nikky *ççç*
Nikky: ciao Gary ^^ (farabutto… ora fa la parte del ragazzo gentile e disponibile.. u__u solo
perché ho le tette.. è__é tsk u__u )
Gary: stasera diamo una festa per Nicole ^^ vuoi venire anche tu?
Nikky: no.. credo che non accetterò il tuo invito perché.. ^^” perché… ^^” (aspetta un attimo.. O?O) *le viene in mente un’idea* ghghghghghgh *-* a che ora???? +______+
Gary: alle 8 ^^”
Nikky: ci sarò +__________+
La festa (ghghghgh *-* )
Sono le 8 meno 20, Nikky arriva in anticipo
Nikky: *entra in casa e si guarda in giro* *-* non c’è ancora nessuno
Gary: ciao Nikky, sei venuta a dare una mano? ^^
Nikky: certo che si ^^ ( a morte la truzza +_______+ ) ^^
Nikky si mette a lavoro, con sé ha vari oggetti. Prende i lassativi e li nasconde vicino il ponce, sotto una
decorazione. Va verso il divano, sparge una polvere rossa e va via con sta faccia *-* Va in bagno e poggia una scatola di scarpe, con dei fori sopra il coperchio, sopra il water.
Gli invitati arrivano tutti e Nikky è lì insieme a Gary ad accoglierli..
“ciaooo XD
Nikky: ciao ^^ benvenuto
“ehiiii B,
Nikky: ciao ^^”
Dopo un po’ arriva pure Nicole
Nicole: U______U
Nikky: (maledetta truzza, non saluta nemmeno +________+ ) ciao nicole ^^ zack è da quella parte (guai a
te se gli metti le mani addosso +______+ )
Nicole: U_____U *va via con la puzza sotto il naso*
Nicole va da Zack, si baciano, fanno i fighetti per un po’… e dopo un po’ si siedono sul divano
La festa sembra andar bene, tutti si divertono. Inizia a girare birra, fumo, ovviamente XD
se no che festa è????? X°D
Ma c’è qualcuno che aspetta con impazienza qualcosa.. Nikky
Nikky: *addetta alle bibite al tavolo, aspetta che il suo piano scatta* *-*
“ehi bambola, mi dai del ponce?” B,
Nikky: *intenta a guardare Zack e Nicole* ma certo *-* *serve da bere senza capire un tubo..
è troppo concentrata sulla vendetta*
Zack e Nicole sono ancora sul divano a fare gli sporcaccioni -______- Nicole ovviamente è la
ragazza che tutti immaginiamo… -___-“ quindi Zack le sfiora le labbra con un dito. Lei dapprima è
tranquilla e tutta impegnata a fare la sporcacciona, poi di colpo si alza in
piedi
Nicole: O________O BRUCIAAAAAAAAAAAAAA XO=3
(Sul divano Nikky ci aveva messo del peperoncino in polvere!!! XD e Zack ha contribuito al suo
piano!!! X°D )
Tutti i presenti si fermano e la guardano, non capendo cosa è successo per farla urlare così tanto
O______O O_______O O_____O O______O O________O O_______O
Nicole: ACQUA!!! ACQUA!!! XO=3
Nikky: *al tavolo delle bibite, prepara un bicchiere di ponce e ci mette dentro
il lassativo* (ghghghghgh *-*) tieni! Tieni! O__O
(a morte la truzza +________+)
Nicole: *beve tutto d’un fiato* ooooh “^o^” ………… O______O”
Nicole si mantiene la pancia, fa strane smorfie col viso, poi corre verso il bagno
I presenti: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXD
XDXXDXDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXXDDXDXDXD
XDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Nikky: (e non è tutto, ancora… *-* ghghghghghghg *-* )
Nicole arriva in bagno, le serve a tutti i costi la tazza!! X( c’è una scatola sopra, lei la prende e la butta a terra con fretta. La scatola cadendo si apre.
*dagli invitati si sente una cosa che dice Nicole*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGG!!!
Nicole: TOOOOOOOOOPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! XO
I presenti: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXD
XDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXXDDXDXDXDXDXDDXDXDX
DXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX
XDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXDXDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXD
XDDXDXDXDDXXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXDXDXDXXDXDXDXDXDXXD
XDXDXXDDXXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDDXXDDXDXDXDXDXDDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Nikky: X°D
Zack: X°°°D
Nicole torna correndo, spaventata dai topi, vede che Zack ride insieme agli altri
Nicole: ah, ridi??? +__________+ sai che ti dico allora???? Addio brutto campagnolo schifoso!!!! XO *corre via in cerca di un wc libero*
Zack: X°°°D
Il dopo festa ( e ora??? o//////////o )
È tardi e gl’invitati vanno via ridendo, ripensando a questo bellissimo intrattenimento, fatto da quella Nicole del cavolo che non sopportava nessuno.
Zack vicino la porta che saluta tutti
“meno male che se n’è andata, quella smorfiosa! XD
Zack: XD
“stammi bene amico, finalmente eh.. XD
Zack: X°D
Tutti sono andati via. Resta solo Zack, Gary è morto da qualche parte, causa: sonno XD Nikky invece è evaporata, chissà le davano la colpa.. o-o è corsa a casa sua, sotto porticato, seduta sulla panchina. Di colpo si trova Zack davanti
Nikky: ciao Zack o/////////////////o
Zack: ciao ^^
Nikky: …………. o////////////////o
Zack: ……… ^^
Nikky: beh.. o/////////o …..ti ha mollato allora…
Zack: già.. ^^
Nikky: (ho organizzato un piano diabolico ma adesso non so manco aprire bocca.. che gli dico??? O___O ) già… ^^
Zack: *si avvicina a lei e si siede* scusami per ieri sera ^^” credevo che stava andando alla grande, per questo stavo andando un po’ troppo veloce.. ^^” mi dispiace, sono uno stupido -________- facciamo pace? ^^
Nikky: n//////////////n ma certo!! XD
Restano tutti e due in silenzio, non sanno cosa dirsi, sono troppo vicini per parlare…
Nikky: O____O
Zack: O_____O
Chiudono gli occhi e si baciano dolcemente
Nikky: O////O
Zack: ^/////^ adesso vado, è tardi… buona notte amore mio. Domani mattina andiamo al luna park insieme ^^
Nikky: O/////////////////////////////////////////////O ( *çççççççççççç* )
Il risveglio, secondo round
La mattina, lei tutta felice, convinta di poter riabbracciare presto il suo grande amore, si alza dal letto e corre verso il bagno per sbrigarsi. Non vede l’ora di rivederlo. Quando di colpo
Nikky: SONO TORNATA RAGAZZINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! XO
Si guarda intorno, è di nuovo a casa sua!!! ç_________ç
Mamma: che gridi a quest ora????!?!??!?!??! è________é Sbrigati o farai tardi anche stamattina
Nikky: ç__________ç (ma che è successo???? XO)
Si veste di fretta ed esce. Va a casa di Zack e Gary. Proprio fuori la porta di casa, vede Zack tutto triste, seduto sugli scalini che la sta aspettando per andare al luna park. Lui si alza e guarda nella casa affianco. Vede che tutti i mobili sono spariti, Nikky non abita più lì. È andata via. Si volta per andare verso la macchina e vede una ragazzina
Zack: *le sorride, un po’ triste* ^^
Nikky: ^///^
Peccato però che lui non la riconosce, sale in macchina un po’ afflitto e se ne va.
Dopo pochi istanti esce di casa Gary
Gary: O?O ciao nikky ^^ andiamo a scuola insieme?
Nikky: ( *ççççççç* ) siiiii XD
THE END